Il castello si erge su un promontorio nel paesino di montelepre che affacciandosi sul golfo di castellammare, regala una vista mozzafiato ai suoi visitatori.
l’imponente edificio in stile arabo-gotico con le sue torri ed i suoi merli, a prima vista può sembrare medievale, ma in realtà è di recente costruzione.
il castello prende il nome dal personaggio storico: salvatore giuliano che fu protagonista di molte delle vicende che accaddero a montelepre dal 1943 al 1950.
i servizi che offre la struttura sono molto vari, e creati per regalare un soggiorno su misura seguendo i desideri dei nostri ospiti.
il castello dispone di 23 camere finemente arredate e dotate di tutti i confort. Mobili antichi, lampadari in ferro battuto, tende in stile floreale creano in ambiente armonioso e rilassante adatto ad ogni tipo di cliente.
il ristorante del castello è un icona di storia, conosciuto a livello internazionale soprattutto per le foto che ritraggono salvatore giuliano durante il periodo del banditismo.
gli ampi spazi possono accogliere fino a 200 persone, e la veranda ricolta verso il golfo di castellammare vi regalerà un panorama suggestivo per un pranzo o una cena indimenticabili.
© 2012 - Albergoinsicilia.it è un prodotto emade. Tutti i diritti sono riservati.
Albergoinsicilia.it non è responsabile del contenuto del sito in quanto prodotto da terzi, come da note legali.
Il trattamento dei dati è eseguito nel rispetto dell'Art. 13 D. lgs. 30.06.2003, n. 196